Condizioni di acquisto

Condizioni di acquisto area camping

Il cliente dichiara di aver preso conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita prima di confermare la sua prenotazione.

LE NOSTRE PRESTAZIONI E LE TARIFFE

  • E’ necessaria la prenotazione on line nei periodi di alta stagione;
  • Le prenotazioni dovranno prevedere le date del soggiorno, la tipologia dell’automezzo (auto, camper, caravan, roulotte) ed il numero delle persone (compreso l’inserimento dei documenti di identità) che compongono l’equipaggio;
  • La prenotazione sarà generata dal pagamento di un acconto del 20 % sul costo totale del soggiorno ed implica necessariamente l'accettazione delle presenti condizioni di vendita e dei termini di utilizzo; Il costo totale del soggiorno sarà totalmente saldato alla fine di esso;
  • Qualora le date del soggiorno vengano modificate l’intero importo sarà comunque saldato;
  • Ogni modifica di date, d’identità o di numero delle persone componenti l’equipaggio dovrà essere comunicato alla direzione che provvederà alla valutazione ed all’accettazione delle nuove condizioni;
  • Nel comune di Vernole non è prevista La tassa di soggiorno, qualora dovesse prevedere la sua applicazione provvederemo ad aggiungerla nelle nostre tariffe;
  • La locazione di una piazzola o di una struttura locativa implica la totale accettazione delle condizioni di vendita da parte delle parti contraenti;
  • Locazione di piazzole da campeggio: Mettiamo a vostra disposizione una piazzola nuda, in grado di accogliere fino a 4 persone, per la vostra tenda, la roulotte o il camper;
  • Il prezzo della piazzola: si tratta di una tariffa per notte di occupazione;
  • Le piazzole sono disponibili a partire dalle h10.00 del giorno d’arrivo e devono essere liberate prima delle h10.00 del giorno di partenza;
  • La tariffa comprende un’installazione, fino a quattro persone e un veicolo; Supplementi: Le persone supplementari (adulti o bambini di età superiore a quattro anni) o gli elementi supplementari presenti sulla piazzola (secondo veicolo, animale, elettricità, tenda o padiglione supplementari ecc.) sono soggetti a un costo giornaliero;
  • Cessione, sublocazione: qualsiasi locazione è nominativa e non può in nessun caso essere ceduta né l’alloggio sublocato;
  • Per ragioni di sicurezza, il numero di persone che soggiorneranno effettivamente non potrà eccedere il numero di persone previsto, né la capacità dell’alloggio/piazzola da campeggio.
  • Le attività connesse: Qualsiasi attività gratuita o a pagamento menzionata nella nostra brochure, sul nostro sito web o in una e-mail può, in determinate circostanze, essere modificata o annullata al vostro arrivo sul posto.
  • Tariffe e tasse: Le tariffe della nostra brochure sono espresse in euro, IVA compresa all’aliquota vigente al momento della stampa. Qualsiasi cambiamento o modifica di aliquota nonché qualsiasi evoluzione delle imposte applicabili al vostro soggiorno, in data di fatturazione, potrà ripercuotersi sul prezzo del vostro soggiorno.
  • I MINORI non accompagnati dai genitori non sono ammessi nell’area camper.

 

PAGAMENTO DEL SOGGIORNO

Il pagamento del vostro soggiorno può essere realizzato:

  1. mediante bancomat (le carte accettate sono quelle appartenenti ai circuiti paypall , mediante assegno vacanze (inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno), in contanti in Euro;
  2. Gli assegni non sono accettati sull’area camper;
  3. Per le prenotazioni su www.hestasja.it, potete pagare l’acconto o saldare il vostro soggiorno secondo le seguenti modalità di pagamento:
    - bonifico bancario con l’indicazione del numero di prenotazione e del nominativo, carte di credito visa e Mastercard;
    - Al momento della prenotazione, il pagamento dell’acconto della totalità del soggiorno avviene mediante bancomat (le carte accettate sono quelle appartenente ai circuiti Pay pall). La transazione viene immediatamente addebitata sul bancomat del cliente dopo la verifica dei dati di quest’ultimo. Conformemente all’articolo L.132-2 del Codice Monetario e Finanziario, l’impegno di pagamento mediante una carta di pagamento è irrevocabile; Comunicando le informazioni relative al suo bancomat, il cliente autorizza Hestasja Area Camper ad addebitare sul proprio bancomat l’importo corrispondente all’acconto o al totale del soggiorno. A tal fine il cliente conferma di essere titolare del bancomat da addebitare e che il nome presente sul bancomat è effettivamente il suo;
    - Il pagamento del saldo del soggiorno può essere effettuato con il bancomat all’arrivo in loco oppure in €uro contanti.

 

ARRIVO RITARDATO, PARTENZA ANTICIPATA

  • In assenza di messaggi del campeggiatore con ricevuta di ritorno attestanti la necessità di differire la data dell’arrivo, la piazzola o l’alloggio diverranno disponibili 24h dopo la data d’arrivo prevista dal contratto di locazione, e il pagamento integrale delle prestazioni resterà dovuto.
  • Non sarà consentita nessuna riduzione in caso di partenza anticipata da struttura locativa 
  • In caso di partenza anticipata durante un soggiorno su piazzola nuda, tratterremo solo l’acconto dei giorni non usufruiti se il soggiorno era stato prenotato.

ANNULLAMENTO DEL SOGGIORNO

  • In caso di annullamento da parte di Hestasia Area camper l’importo versato sarà rimborsato e come risarcimento il camping offrirà ai clienti un soggiorno equivalente.
  • In caso di annullamento da parte del cliente: quest’ultimo dovrà avvertire il camping per iscritto. In mancanza di ciò, il cliente verrà ritenuto responsabile del pagamento delle somme dovute a titolo di contratto.
  • Per qualsiasi soggiorno annullato più 30 giorni prima della data di arrivo, l’acconto, le spese di pratica e l’eventuale importo di sottoscrizione all’assicurazione annullamento resteranno acquisiti dal camping.
  • In caso di annullamento meno di 30 giorni prima dell’arrivo o di mancata presentazione al camping, l’importo totale della locazione, delle spese di pratica e dell’eventuale quota assicurativa saranno dovuti e trattenuti.
  • Annullamento di un soggiorno su piazzola da campeggio: qualunque sia la data d’annullamento, l’acconto resterà acquisiti da parte del camping.

REGOLAMENTO INTERNO

  • Tutti i camperisti sono tenuti a conformarsi al regolamento interno del Area camper e soggetti a sanzione in caso di violazione fino alla rescissione del contratto.

PROMOZIONI - VENDITE DELL’ULTIMA ORA

  • In tali occasioni, è possibile che per uno stesso soggiorno, i clienti paghino prezzi differenti.
  • I clienti che eventualmente pagheranno il prezzo superiore non potranno in nessun caso beneficiare di un rimborso pari alla differenza tra il prezzo che avranno pagato e la tariffa promozionale.
  • Le riduzioni non sono in nessun caso cumulabili con altre  promozioni


Tags: condizioni di acquisto, regolamento, normativa, area camper



Termini di utilizzo del B&B
Termini di utilizzo del Bed and Breakfast Hestasja

Offerte Alloggi Hestasja.it
offerte, promozioni, sconti, last minute, vacanze, salento

Eventi nel Salento
I principali eventi turistici del Salento

Tariffe Area Camper 2017




Hai bisogno di assistenza?

Il nostro team è a tua disposizione dalle 9 alle 20.

+39 327 5653484






Seguici su
FACEBOOK Twitter Google+ Hestasja.it on Youyube



© 2017 | Privacy Policy
All Rights Reserved

Newsletter

Booking.com premio recensioni 2015





Assistenza
+39 327 5653484
camping@hestasja.it

Hestasja è un marchio di Costruzioni Generali Srl viale della Costituzione, 41 Nardò (LE) PUGLIA - info@hestasja.it