Termini di utilizzo

Termini di utilizzo del B&B

Prenotazione on line
Il servizio di prenotazione on line Hestasja è gratuito e si impegna a mantenere disponibili i posti richiesti per tutto il periodo indicato dall'utente.

  • Hestasja provvederà all’invio telematico tramite e-mail della conferma di prenotazione con il dettaglio dei dati e delle specifiche dei servizi prenotati. Da quel momento la prenotazione sarà considerata valida e dovrà essere stampata dal cliente per essere esibita al momento del check-in. La perdita della ricevuta di prenotazione non costituisce motivo di annullamento ma è necessario comunicare il numero di prenotazione presente sulla stessa.
     

ARRIVO: L’orario per il check-in nel giorno della prenotazione è fissato tra le ore 15.30 e le ore 20.00. In caso di orari di arrivo diversi è gradita una telefonata preventiva almeno trenta minuti prima dell’ arrivo.

PARTENZA: Il check out è previsto entro le ore 10:30.

PULIZIA
Durante il soggiorno la pulizia della camera e del bagno, sono effettuate solo al mattino e non oltre le ore 15.00. La biancheria da bagno verrà cambiata ogni giorno mentre il cambio delle lenzuola verrà effettuato il mercoledì e il sabato.

COLAZIONE
Al momento del check-in i gentili ospiti riceveranno il modulo colazione che compilato consentirà di avere la colazione servita in camera dalle ore 08.30 alle ore 10.00, salvo diverse richieste.

SOGGIORNO

  • Regola chiave per Il Bedroom Hestasja è la parola “tranquillità”,  pertanto all’interno del bedroom, h 24, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che arrechino disturbo agli altri ospiti.
  • Le persone adulte accompagneranno i bambini loro affidati e saranno responsabili del loro comportamento.
  • Inoltre i gentili ospiti adotteranno un comportamento tale da non creare disagio alcuno per l’altrui tranquillità e per il rispetto di tutti e dell’ambiente in cui si trovano.
  • Nel corso del soggiorno, sarà nostra discrezione allontanare quanti, a nostro insindacabile giudizio, si saranno resi indesiderati o avranno violato in qualsiasi modo il presente regolamento.
  • Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22.30 alle ore 07.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
  • Nel Bedroom Hestasja è VIETATO FUMARE IN TUTTI GLI AMBIENTI (camere, bagni, balconi e scala)  e saranno puniti a norma di legge i trasgressori. 
  • In terrazza è possibile fumare utilizzando il posacenere messo a disposizione.
  • Il rispetto e la sensibilità di ognuno contribuisce sensibilmente al benessere di tutti.
  • All’interno delle camere sono presenti mobili e finiture di pregio; nelle stanze da bagno i lavabi in marmo e in pietra leccese sono di alto valore monetario,  pertanto, molta attenzione è dovuta e richiesta.
  • Al fine di salvaguardarle si pregano gli ospiti di avere il massimo rispetto per gli ambienti di cui sono ospiti,
  • Eventuali danni a mobili o suppellettili vanno immediatamente segnalati alla proprietà che provvederà a farli riparare nel più breve tempo possibile.
  • E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo, in modo particolare si raccomanda, per evidenti motivi di igiene, di non portare in spiaggia gli asciugamani e i teli posti nei bagni delle camere
  • L’uso della cucina è limitato alla preparazione della colazione e alcuni piatti semplici per pranzo o cena, consente agli ospiti di fare un caffè o un the, un cappuccino, cucinare un piatto di spaghetti ma sicuramente non è adatta per la preparazione di un pranzo o cena completo.
  • E’ fatto obbligo però rispettare all’interno delle camere le più elementari norme di sicurezza.


Per qualsiasi necessità ci si può rivolgere alla proprietà che cercherà di accontentare le richieste dei graditi ospiti.

LOCALE LAVANDERIA

  • All’interno del Bedroom Hestasja è presente un piccolo locale lavanderia ubicato al secondo piano con lavatrice ed asciugatrice a disposizione degli ospiti. L’utilizzo degli elettrodomestici previa autorizzazione della direzione può essere effettuato dalle 10,00 e fino alle 19,00. E’ possibile utilizzare la lavatrice con il programma “express 30’ “ e l’asciugatrice con il programma “speed 40’ “
  • E’ fatto divieto stendere biancheria, accappatoi, teli da mare o altri indumenti bagnati su tavoli, sedie, poltrone e armadi nelle camere.
  • E’ vivamente consigliato l’uso di entrambi gli elettrodomestici.

 

LA DIREZIONE RINGRAZIA TUTTI GLI OSPITI PRESENTI NEL B&B PER LA DISPONIBILITA’ NELL’OSSERVARE LE PRESENTI PRESCRIZIONI.

Ai sensi dell’Art. 11 del D.Lgs. 196/03, si informa che il Titolare dei dati personali che la riguardano è:
Costruzioni Generali srlu con sede in
Nardò Viale della Costituzione 41.

I dati degli ospiti dell’area camper saranno trattati prevalentemente in forma elettronica ai fini
amministrativi e vengono comunicati alla P.S. in adempimento agli
obblighi di legge.



Tags: termini di utilizzo, condizioni, contratto



Offerte e Promozioni 2014
Offerte per vacanza in camping, area camper, vacanze con camper nel Salento in provincia di Lecce.

Noleggio auto


Richiesta informazioni
Pagina dedicata ai contatti per informazioni e prenotazioni camping e area camper a Vernole, Salento

La nostra Mission
L'idea del Gruppo Hestasja Ŕ di far si che il turista trovi da noi uno dei sensi del Salento. Bedroom (B&B), area camper, noleggio auto.



Hai bisogno di assistenza?

Il nostro team è a tua disposizione dalle 9 alle 20.

+39 327 5653484






Seguici su
FACEBOOK Twitter Google+ Hestasja.it on Youyube



© 2017 | Privacy Policy
All Rights Reserved

Newsletter

Booking.com premio recensioni 2015





Assistenza
+39 327 5653484
bedroom@hestasja.it

Largo Cappuccini, 8 Nard˛ (LE) PUGLIA
Hestasja è un marchio di Costruzioni Generali Srl viale della Costituzione, 41 Nardò (LE) PUGLIA - info@hestasja.it