Prenotazioni

La prenotazione può essere effettuata tramite il nostro sito web o tramite email all’indirizzo bedroom@hestasja.it.
Si chiede gentilmente di specificare il numero di persone e le date nelle quali si desidera essere nostri ospiti. Il nostro staff risponderà prontamente dando informazioni su disponibilità ed eventuali offerte per il periodo richiesto.
Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di un acconto entro 7 giorni, questo può essere effettuato tramite un bonifico bancario o carta di credito attraverso un prelievo autorizzato.

 

BONIFICO BANCARIO:
Beneficiario:

COSTRUZIONI GENERALI SRL
VIALE DELLA COSTITUZIONE 41 – NARDO’
P. IVA 03159580756

Banca: CREDEM CREDITO EMILIANO AGENZIA DI NARDO’

Corso Galliano – NARDO’

CODICE IBAN: IT 54 D 03032 79820 01000 001647

CAUSALE: Nome e Cognome e periodo del soggiorno

 

Una volta ricevuto il pagamento, sarà nostra premura inviare un’email di conferma.
Si invita a controllare l’esattezza dei dati contenuti e, nel caso, comunicare al più presto ogni eventuale anomalia riscontrata.
Per soggiorni fino a 5 notti è richiesto un acconto del 30% dell’importo.
Per soggiorni più lunghi è richiesto un acconto pari al 50% dell’importo.
Nel caso di prenotazioni effettuate con un anticipo che non permetterebbe il pagamento dell’acconto tramite bonifico bancario, per procedere alla conferma sono richiesti a garanzia del soggiorno i dati della carta di credito.
Il prolungamento del soggiorno rispetto al periodo già prenotato è soggetto a disponibilità e a possibili cambi tariffari.

 

Pre-autorizzazione:
Nel caso di prenotazioni, ove previsto l’utilizzo dei dati della carta di credito , Hestasja si riserva il diritto di controllarne la validità prima dell’arrivo dell’ospite, richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.
In questa fase NON verrà addebitato nessun importo. In caso di pre-autorizzazione con esito negativo, l’ospite sarà informato e per riconfermare la prenotazione verrà richiesta una diversa carta di credito valida.

Cancellazione o modifiche:
Ogni cancellazione o modifica di prenotazione deve essere comunicata via email facendo riferimento alla conferma di prenotazione ricevuta.
In caso di spostamento della prenotazione in un periodo con una tariffa più elevata, è richiesto il pagamento della differenza.
In caso cancellazioni il giorno della data di arrivo, di “no show” o interruzioni di un soggiorno già iniziato sarà previsto l’addebito dell’importo dovuto.

 

Tutto l’anno escluso il periodo di Luglio, Agosto e Settembre

In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo l’acconto versato verrà rimborsato.
In caso di cancellazione oltre tale termine ma entro 7 giorni dall’arrivo previsto, l’acconto versato sarà trattenuto. Tuttavia, questo potrà essere utilizzato dall’ospite, per se e suoi parenti/amici, per prenotazioni entro un anno, tenuto conto della disponibilità e dei possibili cambi tariffari.
In caso di cancellazione oltre 7 giorni precedenti all’arrivo l’acconto verrà trattenuto senza possibilità di riutilizzo.

 

Periodo di Luglio, Agosto e Settembre.

In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo prevista, l’acconto versato sarà trattenuto. Tuttavia, questo potrà essere utilizzato dall’ospite, per se e suoi parenti/amici, per prenotazioni entro un anno, tenuto conto della disponibilità e dei possibili cambi tariffari.
In caso di cancellazione oltre 30 giorni prima della data di arrivo prevista, l’acconto verrà trattenuto senza possibilità di riutilizzo.

 

Pagamento anticipato-Non Rimborsabile:

Se la prenotazione è avvenuta con questa tariffa speciale, in caso di cancellazione, l’intero importo non verrà rimborsato.